Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
C.S. 131/2019 - Manutenzione dell'Application Management System (AMS)denominato "SAP ERP" in uso presso GTT.: Elenco chiarimenti
-
Si chiede di rendere nota una previsione di ripartizione di ticket sui vari moduli SAP
Domanda del: 11/10/2019 aggiornata il 11/10/2019 -
La ripartizione dei ticket è indicativ...
-
Si chiede di confermare se la stima di giornate da erogare è pari a 400
Domanda del: 11/10/2019 aggiornata il 11/10/2019 -
Si sono 400 suddivise in 200 il primo anno e 200 il secondo anno.
Si richiede una proroga di pochi giorni dei termini di consegna, al fine di definire un RTI che risponda al meglio ai requisiti di gara.
Domanda del: 15/10/2019 aggiornata il 15/10/2019 -
-
In base alle informazioni in vostro possesso sulle statistiche del servizio in corso nel 2019 e/o già erogato nel 2018 è possibile...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Da una verifica effettuata sui ticket del 2019 (a tutto ...
-
Si chiede di chiarire la modalità di presentazione della cauzione provvisoria: il disciplinare richiede il "documento in originale&q...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Si.
-
n.1 Riferimento: Capitolato Argomento:Dimensionamento Sistema HCM - Si chiede di indicare il numero dei dipendenti in anagrafica HCM
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Il numero dei dipendenti in anagrafica ad oggi è 4320.
-
Domanda n. 2, in riferimento al Capitolato, e relativamente al Dimensionamento Sistema HCM, si chiede di indicare il numero dei cedolini prodott...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Come la risposta precedente, 4320 circa.
-
Domanda n. 3, in riferimento ai livelli di servizio richiesti per ogni tipologia di servizio AMS, si chiede di indicare il numero di segnalazion...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
A fronte di 43 ticket emessi nel 2019, solo 8 risultano incidenti e tutti con severità...
-
Domanda n. 4, in riferimento al Capitolato, e relativamente al Dimensionamento del Servizio, si chiede conferma che per "supporto" si ...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Sì, si intende proprio quello.
-
1. Qual è la percentuale di attività stimate in un anno sopra ai 3 gg lavorati per le attività evolutive? 2. Non viene spec...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Nel 2019 sono stati aperti 5 ticket evolutivi sopra le 3 giornate...
-
Domanda n. 7, in riferimento al Capitolato, e relativamente al Dimensionamento del servizio, si chiede di specificare che per "assistenza e...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Tendenzialmente il suppor...
-
Domanda n. 8, in riferimento al Capitolato, e relativamente a Applicazioni custom: Gestione Trasferte, si chiede di indicare il numero medio di ...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Relativamente alla gestio...
-
Domanda n. 9, in riferimento al Capitolato, e relativamente a Applicazioni custom: Gestione Trasferte, si chiede di indicare se sono previsti de...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Relativamente alla gestione delle trasferte il modulo custom è stato dismesso da qualche anno perché difficile da gestire.
Esiste ma non più utilizzato.
-
Domanda n. 10, in riferimento al Capitolato, e relativamente a Applicazioni Custom: Gestione Trasferte, si chiede di indicare se tale funzionali...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Relativamente alla gestione delle trasferte il modulo custom è stato dismesso da qualche anno perché difficile da gestire.
Esiste ma non più utilizzato.
-
Domanda n. 11, in riferimento al Capitolato, e relativamente a Applicazioni Custom: Gestione Trasferte, si chiede di indicare se tale funzionali...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Relativamente alla gestione delle trasferte il modulo custom è stato dismesso da qualche anno perché difficile da gestire.
Esiste ma non più utilizzato.
-
Domanda n. 12, in riferimento al Capitolato, e relativamente a Applicazioni custom: Gestione Trasferte, si chiede di indicare se tale funzionali...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Relativamente alla gestione delle trasferte il modulo custom è stato dismesso da qualche anno perché difficile da gestire.
Esiste ma non più utilizzato.
-
Domanda n. 13, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-OS, si chiede di indicare se l'aggiornamento della struttura orga...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Si utilizza la transazione standard PPOM.
-
Domanda n. 14, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-MD, si chiede di indicare il numero medio dei ticket mensili per tipo...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Nel corso del 2019 non sono stati emessi ticket su HCM-MD.
-
Domanda n. 15, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-MD (Assunzione), si chiede di indicare le tipologie di dipendenti ges...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Sono gestiti dirigenti, q...
-
Domanda n. 16, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-MD, si chiede di indicare se "Time sheet integrato in MD" &...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Il modulo HCM-MD è...
-
Domanda n. 17, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-MD, si chiede di indicare se il time sheet è compilato tramite...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Nessuna delle due, tramite la f...
-
Domanda n. 18, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-MD (riassunzione), Si chiede di specificare se l’evento di Rias...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Di norma la matricola non cambia.
-
Domanda n. 22, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-PD, Si chiede di indicare il numero medio dei ticket mensili per tipo...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Nessun ticket è stato aperto nei primi 9 mesi del 2019.
-
Domanda n. 26, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-TM, Si chiede di indicare se la gestione Assenze è demandata a...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
La gestione delle assenze (richiesta) è demandata ai dipen...
-
Domanda n. 31, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-PY, Si chiede di indicare il numero medio dei ticket mensili per tipo...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Domanda n. 5, in riferimento al Capitolato, e relativamente alla Disponibilità del servizio, si chiede se è possibile quantificare...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Nel corso del 2019 non so...
-
Domanda n. 6, in riferimento al Capitolato, e relativamente al Dimensionamento del servizio, si chiede di indicare lo storico del numero di tick...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Nel corso del 2019 non so...
-
Comunicazione per i concorrenti 4 - convocazione seduta di gara.
Domanda del: 28/10/2019 aggiornata il 28/10/2019 -
Si comunica che la seduta telematica per il proseguimento delle operazioni di gara è fissat...