Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Sistemi di qualificazione
Codice | Nome | Data scadenza | Stato | |
---|---|---|---|---|
QS-Y9P/YXM | 135/2022 Sistema di qualificazione “Fornitura di carte a memoria RFID di tipo Mifare Ev1 per l’utilizzo nell’ambito del Sistema B.I.P. (Biglietto Integrato Piemonte)” | 21 ottobre 2025 | Nessuna richiesta | Dettagli Richiedi abilitazione |