Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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1. Qual è la percentuale di attività stimate in un anno sopra ai 3 gg lavorati per le attività evolutive? 2. Non viene specificato in nessun paragrafo l’aggravio del costo in straordinario, compresi i periodi riportati nel par. 3.2. qualora GTT richiedesse attività al di fuori dell’orario di lavoro e nei giorni festivi, è da intendersi quindi che la tariffa sia unica anche in questo caso?
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Nel 2019 sono stati aperti 5 ticket evolutivi sopra le 3 giornate su un totale di 43.
Il capitolato include fino a 15 giornate in straordinario o sabati e domeniche/festivi per tutta la durata del contratto senza riconoscimento dello straordinario.