Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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In base alle informazioni in vostro possesso sulle statistiche del servizio in corso nel 2019 e/o già erogato nel 2018 è possibile avere evidenza della numerosità/tipologia dei ticket per anno e/o una ripartizione in % delle 200 giornate/anno per attività in ambito applicativo SAP (eventualmente ripartire per i principali ambiti applicativi/moduli) e attività in ambito sistemistico SAP (area BASIS).
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Da una verifica effettuata sui ticket del 2019 (a tutto settembre), possiamo dire che su 43 ticket emessi a fronte di un impegno totale di 93 giornate, la loro distribuzione è così fatta:
AREA n.ticket giornate
TM 10 12,5
PY 26 28
CU 2 19
770 1 23
UNIEMENS 4 10.5
Per le attività sistemistiche sap, non sono state richieste alcune giornate perché non abbiamo effettuato l’aggiornamento di Support Package previsto.