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Chiarimento

  • In base alle informazioni in vostro possesso sulle statistiche del servizio in corso nel 2019 e/o già erogato nel 2018 è possibile avere evidenza della numerosità/tipologia dei ticket per anno e/o una ripartizione in % delle 200 giornate/anno per attività in ambito applicativo SAP (eventualmente ripartire per i principali ambiti applicativi/moduli) e attività in ambito sistemistico SAP (area BASIS).

    Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019
  • Da una verifica effettuata sui ticket del 2019 (a tutto settembre), possiamo dire che su 43 ticket emessi a fronte di un impegno totale di 93 giornate, la loro distribuzione è così fatta:

     

    AREA                    n.ticket                giornate

     

    TM                        10                            12,5

    PY                        26                             28

    CU                         2                             19

    770                        1                             23

    UNIEMENS          4                             10.5

     

    Per le attività sistemistiche sap, non sono state richieste alcune giornate perché non abbiamo effettuato l’aggiornamento di Support Package previsto.

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