Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Domanda n. 6, in riferimento al Capitolato, e relativamente al Dimensionamento del servizio, si chiede di indicare lo storico del numero di ticket di supporto sistemistico aperti nell'ultimo anno (meglio se degli ultimi 2), con evidenza di quelli richiesti fuori orario lavorativo, weekend e festivi.
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Nel corso del 2019 non sono stati aperti ticket di tipo sistemistico, conseguentemente nessuna richiesta di attività fuori orario lavorativo.