Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Domanda n. 26, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-TM, Si chiede di indicare se la gestione Assenze è demandata ai dipendenti (richiesta) o centralizzata a livello di HR. Domanda n. 27, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-TM, Si chiede di indicare il numero medio dei ticket mensili per tipologia di argomento TM. Domanda n. 28, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-TM, Si chiede di indicare se il monte ore è generato automaticamente dalla scheda oppure è generato manualmente. Domanda n. 29, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-TM, Si chiede di indicare la frequenza di aggiornamento degli orari di lavoro e la numerosità. Domanda n. 30, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-TM, Si chiede di indicare se la gestione dei turnisti (pianificazione dei turni) è procedura esterna a SAP TM.
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
La gestione delle assenze (richiesta) è demandata ai dipendenti.
La richiesta dei ticket non è mensile ma in seguito all’introduzione di argomenti nuovi.
Il monte ore è generato automaticamente.
Gli orari li gestisce il Key User di TM.
La gestione della pianificazione dei turni è gestione del Key User di TM.