Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Domanda n. 7, in riferimento al Capitolato, e relativamente al Dimensionamento del servizio, si chiede di specificare che per "assistenza e supporto sistemistico al cambio di piattaforma tecnologica, all'aggiornamento delle varie componenti del sistema tramite applicazione dei Support Packages rilasciati da SAP Italia", il Supporto sia da intendersi relativo esclusivamente all'applicazione dei support packages oppure anche ad altre attività
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Tendenzialmente il supporto sistemistico si intende, quando richiesto, ad aggiornamenti di support package di Sap od eventualmente a casi particolari richiesti da Sap tipo l’adeguamento ad Unicode effettuato nel 2018.