Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Domanda n. 22, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-PD, Si chiede di indicare il numero medio dei ticket mensili per tipologia di argomento PD. Domanda n. 23, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-PD, Si chiede di indicare cosa si intende per "Gestione aula", se ad esempio vi è la prenotazione. Domanda n. 24, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-PD, Si chiede di indicare il tipo di scheda di valutazione gestita (Performance, MBO, ecc...). Domanda n. 25, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-PD, Si chiede di indicare se la fase di valutazione prevede l'approvazione e la validazione del responsabile.

    Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019
  • Nessun ticket è stato aperto nei primi 9 mesi del 2019.

    Non gestiamo l’aula.

    Al momento sono gestite solo le schede di valutazione delle prestazioni.

    Al momento no, in merito alla validazione viene gestita centralmente caricando i risultati delle valutazioni nel modulo PD. La validazione del responsabile è nella firma della scheda cartacea, che non possiamo eliminare e che comunque alleghiamo su SAP.

Vai all'elenco dei chiarimenti