Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Domanda n. 22, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-PD, Si chiede di indicare il numero medio dei ticket mensili per tipologia di argomento PD. Domanda n. 23, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-PD, Si chiede di indicare cosa si intende per "Gestione aula", se ad esempio vi è la prenotazione. Domanda n. 24, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-PD, Si chiede di indicare il tipo di scheda di valutazione gestita (Performance, MBO, ecc...). Domanda n. 25, in riferimento al Capitolato, e relativamente al modulo HCM-PD, Si chiede di indicare se la fase di valutazione prevede l'approvazione e la validazione del responsabile.
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Nessun ticket è stato aperto nei primi 9 mesi del 2019.
Non gestiamo l’aula.
Al momento sono gestite solo le schede di valutazione delle prestazioni.
Al momento no, in merito alla validazione viene gestita centralmente caricando i risultati delle valutazioni nel modulo PD. La validazione del responsabile è nella firma della scheda cartacea, che non possiamo eliminare e che comunque alleghiamo su SAP.