Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Domanda n. 3, in riferimento ai livelli di servizio richiesti per ogni tipologia di servizio AMS, si chiede di indicare il numero di segnalazioni afferenti alla Manutenzione Correttiva per Severità 1 e Severità 2. Si chiede inoltre conferma che, relativamente alla Manutenzione Correttiva e supporto da remoto, sarà la Stazione Appaltante a richiedere preventivamente al fornitore, eventuali attività da svolgere in giornate festive o ricadenti di domenica.
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
A fronte di 43 ticket emessi nel 2019, solo 8 risultano incidenti e tutti con severità 2.
Confermo che è la stazione appaltante a richiedere concordando con il fornitore, le eventuali attività da svolgere in giornate festive.