Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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- Pubblicazioni
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Appalto n. 96/2020 - Servizio di manutenzione delle scale mobili della linea 1 della Metropolitana Automatica di Torino e della Ferrovia Torino – Ceres - CIG 841565308E.: Elenco chiarimenti
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COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 1 DEL 29/09/2020
Domanda del: 29/09/2020 aggiornata il 29/09/2020 -
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 2 DEL 6/10/2020
Domanda del: 06/10/2020 aggiornata il 06/10/2020 -
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 3 DEL 6/10/2020
Domanda del: 06/10/2020 aggiornata il 06/10/2020 -
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 4 DEL 6/10/2020
Domanda del: 06/10/2020 aggiornata il 06/10/2020 -
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 5 DEL 6/10/2020
Domanda del: 06/10/2020 aggiornata il 06/10/2020 -
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