Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 3 DEL 6/10/2020
Domanda del: 06/10/2020 aggiornata il 06/10/2020 -
APPALTO GTT N. 96/2020
“Servizio di manutenzione delle scale mobili della Linea 1 della Metropolitana Automatica di Torino e della Ferrovia Torino – Ceres”. PROCEDURA APERTA - CIG 841565308E
CUP J19D20001900005
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 3
Si intende rispondere ai seguenti quesiti:
D. Si richiede conferma che sussistendo le condizioni di cui all’art. 1 comma 4 decreto legge 76/2020, l’operatore economico, non sia tenuto al rilascio della garanzia provvisoria..
R Si conferma che ai sensi di quanto previsto dal disciplinare di gara al punto IV.2.1 lett. F), l’operatore economico è tenuto a presentare la cauzione provvisoria.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
(Giovanni Eandi)
DOCUMENTO FIRMATO IN ORIGINALE