Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 1 DEL 29/09/2020
Domanda del: 29/09/2020 aggiornata il 29/09/2020 -
APPALTO GTT N. 96/2020
“Servizio di manutenzione delle scale mobili della Linea 1 della Metropolitana Automatica di Torino e della Ferrovia Torino – Ceres”. PROCEDURA APERTA - CIG 841565308E
CUP J19D20001900005
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 1
Si intende rispondere ai seguenti quesiti:
D. considerato che gli istituti bancari sono impossibilitati a rilasciare referenze bancarie con firma digitale, e non essendo esplicitata tale modalità nel disciplinare di gara, si chiede di presentare SCANSIONE delle referenze bancarie rilasciate dal funzionario della banca con firma autografa e accompagnate da dichiarazione di conformità sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa.
R. Si conferma che è ammessa la possibilità di presentare la scansione delle referenze bancarie rilasciate dal funzionario della banca con firma autografa e accompagnate da dichiarazione di conformità sottoscritta digitalmente dal Legale Rappresentante dell’impresa.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
(Giovanni Eandi)
DOCUMENTO FIRMATO IN ORIGINALE