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C.S 116/2020 - Servizio biennale di manutenzione degli impianti elevatori installati nei parcheggi in struttura GTT.

Soggetto aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A
Oggetto: C.S 116/2020 - Servizio biennale di manutenzione degli impianti elevatori installati nei parcheggi in struttura GTT.
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 73.140,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 72.960,00 €
Oneri: 180,00 €
CIG: 8623151152
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : CODEBO' SPA
Data di aggiudicazione: 06 agosto 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 19.260,50 €
Data pubblicazione: 23 febbraio 2021 15:20:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 03 marzo 2021 18:00:00
Data scadenza: 10 marzo 2021 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
determinazione DG n. 239 del 16/7/2021 06 agosto 2021 16:07:54 Atti di aggiudicazione
Verbale 15 aprile 2021 11:52:23 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, il documento ISO 37001 prevenzione della corruzione da firmare non è allegato. 

Risposta:

Buongiorno, è ora disponibile il documento richiesto.

Ufficio Acquisti GTT

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, la polizza provvisoria non è richiesta?

Risposta:

No, la cauzione provvisoria non è richiesta.

Ufficio Acquisti GTT Spa

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buongiorno vorrei sapere se il NON possesso della ISO 37001 è motivo di esclusione. 

Risposta:

No, non è richiesto il possesso della certificazione ISO 37001 da parte del concorrente ai fini dell’ammissione alla gara, ma di conoscere ed accettare espressamente la politica di GTT di prevenzione della corruzione a norma ISO 37001 restituendo firmato per accettazione il documento denominato “Modulo ISO 37001 prevenzione della corruzione”, come indicato nel disciplinare. Ufficio Acquisti GTT

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buongiorno, il ribasso offerto per la manutenzione ordinaria sarà riportato per l'eventuale manutenzione straordinaria?

Risposta:

Si richiama a quanto indicato all’art. 7.2.1 del capitolato.

Chiarimento n. 5

Domanda:

Si pongono i seguenti quesiti : 1) Chiede se nell’attività a canone siano da intendersi inclusi le forniture, comprensive di installazione e manodopera, di parti consumabili di piccola entità quali: fusibili, batterie tampone fino a 2 Ah, minuterie (morsetti, capicorda, puntalini, etc...). 2) Per gli ulteriori pezzi di ricambio chiede conferma che siano da considerare extra canone , ad esempio, a titolo esemplificativo e non esaustivo : sostituzione completa dell’Argano, del motore , delle funi , cavi flessibili, pulegge, motori, componenti porte di piano e cabina, componenti quadri, bottoniere ecc, pertanto liquidati a parte con preventivi , chiede inoltre a quali Listini farete riferimento , e se gli stessi saranno assoggettati al ribasso offerto in gara . 3) Con riferimento ai sistemi bidirezionali installati sugli impianti , se vi siano degli impianti che necessitano delle schede SIM , e se le stesse siano da intendersi incluse nel canone , chiede pertanto il numero delle SIM al fine di poter quantificare i costi in sede di partecipazione.

Risposta:

1) Chiede se nell’attività a canone siano da intendersi inclusi le forniture, comprensive di installazione e manodopera, di parti consumabili di piccola entità quali: fusibili, batterie tampone fino a 2 Ah, minuterie (morsetti, capicorda, puntalini, etc...).

Risposta: Si conferma che tali elementi sono ricompresi nel canone.

2) Per gli ulteriori pezzi di ricambio chiede conferma che siano da considerare extra canone , ad esempio, a titolo esemplificativo e non esaustivo : sostituzione completa dell’Argano, del motore , delle funi , cavi flessibili, pulegge, motori, componenti porte di piano e cabina, componenti quadri, bottoniere ecc, pertanto liquidati a parte con preventivi , chiede inoltre a quali Listini farete riferimento , e se gli stessi saranno assoggettati al ribasso offerto in gara.

Risposta: Si conferma che le ulteriori prestazioni sono da considerarsi extra-canone. Per quanto riguarda la contabilizzazione si richiama quanto indicato all’art. 7.2.1 .

3) Con riferimento ai sistemi bidirezionali installati sugli impianti , se vi siano degli impianti che necessitano delle schede SIM , e se le stesse siano da intendersi incluse nel canone , chiede pertanto il numero delle SIM al fine di poter quantificare i costi in sede di partecipazione.

Risposta: In tutto vi sono n° 5 impianti con scheda SIM e le stesse, essendo legate al corretto interfacciamento per la gestione emergenze, sono incluse nel canone.

Ufficio Acquisti GTT

Chiarimento n. 6

Domanda:

il modulo denominato DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Allegato 1 bis) va compilato solamente da soggetti che hanno riportato condanne? Se i soggetti non hanno riportato condanne non occorre inserirlo nella documentazione amministrativa.

Risposta:

Il modulo denominato DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Allegato 1 bis) deve essere compilato e sottoscritto da tutti i soggetti dotati di poteri elencati nel modulo Istanza di ammissione per i quali il Legale rappresentante non possa dichiarare di essere a piena e diretta conoscenza che per essi non ricorrono le cause di esclusione di cui all’art. 80 commi 1 e 2 del D.Lgs 50/2016. Naturalmente qualora tali soggetti con riferimento all’art. 80 comma 1 D.Lgs. 50/2016 lettere a) b) b-bis) c) d) e) f) g) non abbiano riportato sentenze di condanna definitive, ovvero non siano stati emessi nei loro confronti decreti penali di condanna divenuti irrevocabili, ovvero sentenze di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell’art. 444 del codice di procedura penale, potranno indicarlo barrando il modulo che andrà comunque sottoscritto e accompagnato da documento di identità.

Chiarimento n. 7

Domanda:

Posticipo seduta pubblica telematica.

Risposta:

Si comunica che la seduta pubblica  - svolta in modalità telematica - è stata posticipata al giorno 11 marzo 2021 alle ore 10:00.

Fermo il resto.

Ufficio Acquisti

Chiarimento n. 8

Domanda:

CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA

Risposta:

Si comunica che la prossima seduta pubblica per il proseguimento delle operazioni di gara si terrà martedi 16 marzo 2021 alle 10:00.

Ufficio Acquisti

Chiarimento n. 9

Domanda:

CONVOCAZIONE NUOVA SEDUTA

Risposta:

Si comunica che la prossima seduta per il proseguimento delle operazioni di gara è fissata per il 18/3/2021 alle ore 16:00.

Chiarimento n. 10

Domanda:

CONVOCAZIONE PROSSIMA SEDUTA DI GARA

Risposta:

Si comunica che la prossima seduta per il proseguimento delle operazioni di gara è fissata il giorno martedi 30 marzo alle ore  9.10.

Ufficio Acquisti GTT Spa