Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
C.S 116/2020 - Servizio biennale di manutenzione degli impianti elevatori installati nei parcheggi in struttura GTT.: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, il documento ISO 37001 prevenzione della corruzione da firmare non è allegato.
Domanda del: 26/02/2021 aggiornata il 26/02/2021 -
Buongiorno, è ora disponibile il documento richiesto.
Ufficio Acquisti GTT
-
Buongiorno, la polizza provvisoria non è richiesta?
Domanda del: 26/02/2021 aggiornata il 26/02/2021 -
No, la cauzione provvisoria non è richiesta.
Ufficio Acquisti GTT Spa
-
Buongiorno vorrei sapere se il NON possesso della ISO 37001 è motivo di esclusione.
Domanda del: 01/03/2021 aggiornata il 01/03/2021 -
No, non è richiesto il possesso della certificazione ISO 37001 da parte del concorrente ai fini dell’ammissione alla gara, ma di conoscere ed accettare espressamente la politica di GTT di prevenzione della corruzione a norma ISO 37...
-
Buongiorno, il ribasso offerto per la manutenzione ordinaria sarà riportato per l'eventuale manutenzione straordinaria?
Domanda del: 01/03/2021 aggiornata il 01/03/2021 -
Si richiama a quanto indicato all’art. 7.2.1 del capitolato.
-
Si pongono i seguenti quesiti : 1) Chiede se nell’attività a canone siano da intendersi inclusi le forniture, comprensive di instal...
Domanda del: 03/03/2021 aggiornata il 03/03/2021 -
1) Chiede se nell’attività a canone siano da intendersi inclusi le forniture, comprensive di installazione e manodopera, di parti consumabili di piccola entità quali: fusibili, batterie tampone fino a 2 Ah, minuterie (morset...
-
il modulo denominato DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Allegato 1 bis) va compilato solamente da soggetti che hanno riportato condanne? Se i soggetti n...
Domanda del: 03/03/2021 aggiornata il 03/03/2021 -
Il modulo denominato DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Allegato 1 bis) deve essere compilato e sottoscritto da tutti i soggetti dotati di poteri elencati nel modulo Istanza di ammissione per i quali il Legale rappresentante non possa dichiarare di ess...
-
Posticipo seduta pubblica telematica.
Domanda del: 08/03/2021 aggiornata il 08/03/2021 -
Si comunica che la seduta pubblica - svolta in modalità telematica - è stata posticipata al giorno 11 marzo 2021 alle ore 10:00.
Fermo il resto.
Ufficio Acquisti
-
CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA
Domanda del: 12/03/2021 aggiornata il 12/03/2021 -
Si comunica che la prossima seduta pubblica per il proseguimento delle operazioni di gara si terrà martedi 16 marzo 2021 alle 10:00.
Ufficio Acquisti
-
CONVOCAZIONE NUOVA SEDUTA
Domanda del: 17/03/2021 aggiornata il 17/03/2021 -
Si comunica che la prossima seduta per il proseguimento delle operazioni di gara è fissata per il 18/3/2021 alle ore 16:00.
-
CONVOCAZIONE PROSSIMA SEDUTA DI GARA
Domanda del: 26/03/2021 aggiornata il 26/03/2021 -
Si comunica che la prossima seduta per il proseguimento delle operazioni di gara è fissata il giorno martedi 30 marzo alle ore 9.10.
Ufficio Acquisti GTT Spa