Torna ad inizio pagina

C.S. 42/2020 - SERVIZIO TRIENNALE DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI

Soggetto aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A
Oggetto: C.S. 42/2020 - SERVIZIO TRIENNALE DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 299.200,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 299.200,00 €
CIG: 83689682DF
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti - Staff Tecnico
Aggiudicatario : PricewaterhouseCoopers SpA
Data di aggiudicazione: 04 febbraio 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 284.000,64 €
Data pubblicazione: 13 luglio 2020 15:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 28 luglio 2020 23:59:00
Data scadenza: 04 agosto 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
CV Luca FRONDUTI 05 agosto 2020 9:48:36 Curriculum commissari
CV Mariateresa TRAVAGLINI 05 agosto 2020 9:48:53 Curriculum commissari
CV Umberto PERNA 05 agosto 2020 9:49:46 Curriculum commissari
nomina commissione di gara 05 agosto 2020 9:47:58 Determina di nomina della commissione di gara
verbale seduta pubblica del 5/8/2020 10 agosto 2020 15:50:43 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

I documenti possono essere firmati digitalmente o vanno caricati solo in formato pdf ossia scansione dei documenti firmati con firma autografa. Grazie

Risposta:

In risposta al quesito si precisa che è sufficiente che i documenti siano caricati in formato pdf. Non è obbligatoria la firma digitale. Ufficio Acquisti GTT

Chiarimento n. 2

Domanda:

Si chiede se è comunque ammessa la firma digitale in luogo della firma autografa dei documenti, essendo più agile (lavorando in smart working) che tutti i file siano trasmessi con firma digitale piuttosto che firmati in originale e scansionati. Si chiede quindi se è ammesso il caricamento di file in p7m. Grazie

Risposta:

Si conferma che i documenti possono essere trasmessi con firma digitale in formato p7m o altri formati Ufficio Acquisti GTT

Chiarimento n. 3

Domanda:

Comunicazione per i concorrenti posticipo seduta

Risposta:

Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura della documentazione di gara è posticipata al giorno 5/08/2020 alle ore 9:30.

Ufficio Acquisti GTT

Chiarimento n. 4

Domanda:

Convocazione seduta pubblica modalità telematica.

Risposta:

Si comunica che la prossima seduta pubblica per il proseguimento delle operazioni di gara è convocata per oggi alle ore 16,30.

Il RUP