Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
C.S. 42/2020 - SERVIZIO TRIENNALE DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI
Soggetto aggiudicatore: | Gruppo Torinese Trasporti S.p.A |
Oggetto: | C.S. 42/2020 - SERVIZIO TRIENNALE DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 299.200,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 299.200,00 € |
CIG: | 83689682DF |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti - Staff Tecnico |
Aggiudicatario : | PricewaterhouseCoopers SpA |
Data di aggiudicazione: | 04 febbraio 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 284.000,64 € |
Data pubblicazione: | 13 luglio 2020 15:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 28 luglio 2020 23:59:00 |
Data scadenza: | 04 agosto 2020 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
CV Luca FRONDUTI | 05 agosto 2020 9:48:36 | Curriculum commissari |
CV Mariateresa TRAVAGLINI | 05 agosto 2020 9:48:53 | Curriculum commissari |
CV Umberto PERNA | 05 agosto 2020 9:49:46 | Curriculum commissari |
nomina commissione di gara | 05 agosto 2020 9:47:58 | Determina di nomina della commissione di gara |
verbale seduta pubblica del 5/8/2020 | 10 agosto 2020 15:50:43 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:I documenti possono essere firmati digitalmente o vanno caricati solo in formato pdf ossia scansione dei documenti firmati con firma autografa. Grazie
-
Risposta:
In risposta al quesito si precisa che è sufficiente che i documenti siano caricati in formato pdf. Non è obbligatoria la firma digitale. Ufficio Acquisti GTT
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Si chiede se è comunque ammessa la firma digitale in luogo della firma autografa dei documenti, essendo più agile (lavorando in smart working) che tutti i file siano trasmessi con firma digitale piuttosto che firmati in originale e scansionati. Si chiede quindi se è ammesso il caricamento di file in p7m. Grazie
-
Risposta:
Si conferma che i documenti possono essere trasmessi con firma digitale in formato p7m o altri formati Ufficio Acquisti GTT
-
Chiarimento n. 3
Domanda:Comunicazione per i concorrenti posticipo seduta
-
Risposta:
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura della documentazione di gara è posticipata al giorno 5/08/2020 alle ore 9:30.
Ufficio Acquisti GTT
-
Chiarimento n. 4
Domanda:Convocazione seduta pubblica modalità telematica.
-
Risposta:
Si comunica che la prossima seduta pubblica per il proseguimento delle operazioni di gara è convocata per oggi alle ore 16,30.
Il RUP