Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
C.S. 42/2020 - SERVIZIO TRIENNALE DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
CV Luca FRONDUTI | 05 agosto 2020 9:48:36 | Curriculum commissari |
CV Mariateresa TRAVAGLINI | 05 agosto 2020 9:48:53 | Curriculum commissari |
CV Umberto PERNA | 05 agosto 2020 9:49:46 | Curriculum commissari |
nomina commissione di gara | 05 agosto 2020 9:47:58 | Determina di nomina della commissione di gara |
verbale seduta pubblica del 5/8/2020 | 10 agosto 2020 15:50:43 | Verbali |