Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
APPALTO N. 38/2020 SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO LA SALA SECURITY METRO ED ALTRI SERVIZI ACCESSORI: Elenco chiarimenti
-
Spett.le Ente con la presente poniamo i seguenti chiarimenti: 1- in merito al servizio di pronto intervento chiediamo le tempistiche richieste; ...
Domanda del: 17/02/2020 aggiornata il 17/02/2020 -
- Relativamente al servizio di pron...
-
Spett.le GTT GRUPPO TORINESE TRASPORTI Con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti Rif. Bando pag.2 – In merito al collegame...
Domanda del: 17/02/2020 aggiornata il 17/02/2020 -
- Relativamente al collegamento allarm...