Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
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APPALTO N. 38/2020 SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO LA SALA SECURITY METRO ED ALTRI SERVIZI ACCESSORI
Soggetto aggiudicatore: | Gruppo Torinese Trasporti S.p.A |
Oggetto: | APPALTO N. 38/2020 SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO LA SALA SECURITY METRO ED ALTRI SERVIZI ACCESSORI |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 360.489,80 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 359.989,80 € |
Oneri: | 500,00 € |
CIG: | 82024381F8 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti - Staff Tecnico |
Aggiudicatario : | ALLSYSTEM S.P.A. |
Data di aggiudicazione: | 10 aprile 2020 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 297.923,57 € |
Data pubblicazione: | 07 febbraio 2020 16:15:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 14 febbraio 2020 23:00:00 |
Data scadenza: | 24 febbraio 2020 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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determinazione n. 47 08/04/2020 | 10 aprile 2020 10:26:30 | Atti di aggiudicazione |
verbale seduta del 24.02.2020 | 04 marzo 2020 16:10:31 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Spett.le Ente con la presente poniamo i seguenti chiarimenti: 1- in merito al servizio di pronto intervento chiediamo le tempistiche richieste; 2- non troviamo nessuna indicazione in merito al sopralluogo (Facoltativo o Obbligatorio), indicazioni su come poterlo eventualmente organizzare? 3- allegato 3 chiediamo indicazioni sulle cifre indicate. 1095 da cosa deriva? sul documento di offerta economica viene indicato 2.448. In attesa di gentile riscontro, Distinti saluti
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Risposta:
- Relativamente al servizio di pronto intervento a seguito di allarmi, l’art. 18.1 del capitolato – Servizi di controllo/monitoraggio di sistemi e dispositivi per la security e la safety - dispone che nei casi di allarme o eventi che richiedano il pronto intervento questo deve essere organizzato in modo tale che la pattuglia pervenga sul luogo dell’evento entro 10 minuti per i siti compresi nel Comune di Torino nell’area urbana e 15 minuti nell’area extraurbana.
- Relativamente al servizio di pronto intervento successivo a segnalazioni e chiamate da parte di una delle Centrali Operative GTT non è preventivata alcuna tempistica in virtù dell’eterogeneità degli interventi richiesti.
- Il sopralluogo è facoltativo. Per l’effettuazione dello stesso contattare il dott. Gian Paolo Giugliano cell.348/6995195 e-mail giugliano.gianpaolo@gtt.to.it.
- Relativamente all’Allegato 3 – Servizio ispettivo dedicato _linee e stazioni ferroviarie GTT, la colonna interventi/anno non è da considerarsi in quanto trattasi di refuso. L’offerta economica deve essere quindi formulata in base alle 2.448 ore di cui al punto 3 della scheda offerta.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Spett.le GTT GRUPPO TORINESE TRASPORTI Con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti Rif. Bando pag.2 – In merito al collegamento radio, cosa si intende per “manutenzione allarmi”? Rif. ALL_4_COLLEGAMENTO_ALLARMI – Cosa si intende con “senza rete” e “con rete”? Rif. ALL_4_COLLEGAMENTO_ALLARMI – L’impianto “1.Turistici” necessita di un solo periferico bidirezionale oppure di due periferici? Rif. ALL_3_SERVIZIO_ISPETTIVO_DEDICATO_LINEE_ESTAZIONI_FERROVIARIE – Si richiedono delucidazioni sulle modalità con cui sono stati stimati gli interventi annui e le relative ore indicate a base d’asta (2.448H/AA) Distinti saluti
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Risposta:
- Relativamente al collegamento allarmi, l’art.3.2.1 del capitolato richiede alla I.A. un servizio di gestione degli allarmi tramite ponte radio bidirezionale per il collegamento degli impianti di sicurezza dei siti GTT con la centrale operativa della I.A..La centrale operativa del fornitore dovrà pertanto monitorare e controllare lo stato del segnale ( in allarme, guasto, mancanza segnale) ed in caso di guasto o mancanza segnale la I.A. dovrà intervenire per garantire il ripristino della funzionalità del sistema.
- Relativamente all’Allegato 4 – collegamento allarmi – “con rete” significa allarme con connessione internet GTT IP fissa, “senza rete” significa allarme collegato attraverso i ponti radio della I.A..
- Sono state previste 8 ore di servizio per n. 306 giorni di contratto (1.03.2020 – 31.12.2020).
- Per i servizi turistici necessitano due allarmi periferici distinti.