Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Spett.le Ente con la presente poniamo i seguenti chiarimenti: 1- in merito al servizio di pronto intervento chiediamo le tempistiche richieste; 2- non troviamo nessuna indicazione in merito al sopralluogo (Facoltativo o Obbligatorio), indicazioni su come poterlo eventualmente organizzare? 3- allegato 3 chiediamo indicazioni sulle cifre indicate. 1095 da cosa deriva? sul documento di offerta economica viene indicato 2.448. In attesa di gentile riscontro, Distinti saluti

    Domanda del: 17/02/2020 aggiornata il 17/02/2020
    1. Relativamente al servizio di pronto intervento a seguito di  allarmi, l’art. 18.1 del capitolato – Servizi di controllo/monitoraggio di sistemi e dispositivi per la security e la safety -  dispone che nei casi di allarme o eventi che richiedano il pronto intervento questo deve essere organizzato in modo tale che la pattuglia pervenga sul luogo dell’evento entro 10 minuti per i siti compresi nel Comune di Torino nell’area urbana e 15 minuti nell’area extraurbana.

     

    1. Relativamente al servizio di pronto intervento successivo a segnalazioni e chiamate da parte di una delle Centrali Operative GTT non è preventivata alcuna tempistica in virtù dell’eterogeneità degli interventi richiesti.

     

    1. Il sopralluogo è facoltativo. Per l’effettuazione dello stesso contattare il dott. Gian Paolo Giugliano cell.348/6995195 e-mail giugliano.gianpaolo@gtt.to.it.

     

    1. Relativamente all’Allegato 3 – Servizio ispettivo dedicato _linee e stazioni ferroviarie GTT, la colonna interventi/anno non è da considerarsi in quanto trattasi di refuso. L’offerta economica deve essere quindi formulata in base alle 2.448 ore di cui al punto 3 della scheda offerta.
Vai all'elenco dei chiarimenti