Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Spett.le Ente con la presente poniamo i seguenti chiarimenti: 1- in merito al servizio di pronto intervento chiediamo le tempistiche richieste; 2- non troviamo nessuna indicazione in merito al sopralluogo (Facoltativo o Obbligatorio), indicazioni su come poterlo eventualmente organizzare? 3- allegato 3 chiediamo indicazioni sulle cifre indicate. 1095 da cosa deriva? sul documento di offerta economica viene indicato 2.448. In attesa di gentile riscontro, Distinti saluti
Domanda del: 17/02/2020 aggiornata il 17/02/2020 -
- Relativamente al servizio di pronto intervento a seguito di allarmi, l’art. 18.1 del capitolato – Servizi di controllo/monitoraggio di sistemi e dispositivi per la security e la safety - dispone che nei casi di allarme o eventi che richiedano il pronto intervento questo deve essere organizzato in modo tale che la pattuglia pervenga sul luogo dell’evento entro 10 minuti per i siti compresi nel Comune di Torino nell’area urbana e 15 minuti nell’area extraurbana.
- Relativamente al servizio di pronto intervento successivo a segnalazioni e chiamate da parte di una delle Centrali Operative GTT non è preventivata alcuna tempistica in virtù dell’eterogeneità degli interventi richiesti.
- Il sopralluogo è facoltativo. Per l’effettuazione dello stesso contattare il dott. Gian Paolo Giugliano cell.348/6995195 e-mail giugliano.gianpaolo@gtt.to.it.
- Relativamente all’Allegato 3 – Servizio ispettivo dedicato _linee e stazioni ferroviarie GTT, la colonna interventi/anno non è da considerarsi in quanto trattasi di refuso. L’offerta economica deve essere quindi formulata in base alle 2.448 ore di cui al punto 3 della scheda offerta.