Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Spett.le GTT GRUPPO TORINESE TRASPORTI Con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti Rif. Bando pag.2 – In merito al collegamento radio, cosa si intende per “manutenzione allarmi”? Rif. ALL_4_COLLEGAMENTO_ALLARMI – Cosa si intende con “senza rete” e “con rete”? Rif. ALL_4_COLLEGAMENTO_ALLARMI – L’impianto “1.Turistici” necessita di un solo periferico bidirezionale oppure di due periferici? Rif. ALL_3_SERVIZIO_ISPETTIVO_DEDICATO_LINEE_ESTAZIONI_FERROVIARIE – Si richiedono delucidazioni sulle modalità con cui sono stati stimati gli interventi annui e le relative ore indicate a base d’asta (2.448H/AA) Distinti saluti
Domanda del: 17/02/2020 aggiornata il 17/02/2020 -
- Relativamente al collegamento allarmi, l’art.3.2.1 del capitolato richiede alla I.A. un servizio di gestione degli allarmi tramite ponte radio bidirezionale per il collegamento degli impianti di sicurezza dei siti GTT con la centrale operativa della I.A..La centrale operativa del fornitore dovrà pertanto monitorare e controllare lo stato del segnale ( in allarme, guasto, mancanza segnale) ed in caso di guasto o mancanza segnale la I.A. dovrà intervenire per garantire il ripristino della funzionalità del sistema.
- Relativamente all’Allegato 4 – collegamento allarmi – “con rete” significa allarme con connessione internet GTT IP fissa, “senza rete” significa allarme collegato attraverso i ponti radio della I.A..
- Sono state previste 8 ore di servizio per n. 306 giorni di contratto (1.03.2020 – 31.12.2020).
- Per i servizi turistici necessitano due allarmi periferici distinti.