Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Spett.le GTT GRUPPO TORINESE TRASPORTI Con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti Rif. Bando pag.2 – In merito al collegamento radio, cosa si intende per “manutenzione allarmi”? Rif. ALL_4_COLLEGAMENTO_ALLARMI – Cosa si intende con “senza rete” e “con rete”? Rif. ALL_4_COLLEGAMENTO_ALLARMI – L’impianto “1.Turistici” necessita di un solo periferico bidirezionale oppure di due periferici? Rif. ALL_3_SERVIZIO_ISPETTIVO_DEDICATO_LINEE_ESTAZIONI_FERROVIARIE – Si richiedono delucidazioni sulle modalità con cui sono stati stimati gli interventi annui e le relative ore indicate a base d’asta (2.448H/AA) Distinti saluti

    Domanda del: 17/02/2020 aggiornata il 17/02/2020
    1. Relativamente al collegamento allarmi, l’art.3.2.1 del capitolato richiede alla I.A. un servizio di gestione degli allarmi tramite ponte radio bidirezionale per il collegamento degli impianti di sicurezza dei siti GTT con la centrale operativa della I.A..La centrale operativa del fornitore dovrà pertanto monitorare e controllare lo stato del segnale ( in allarme, guasto, mancanza segnale) ed in caso di guasto o mancanza segnale la I.A. dovrà intervenire per garantire il ripristino della funzionalità del sistema.

     

    1. Relativamente all’Allegato 4 – collegamento allarmi – “con rete” significa allarme con connessione internet  GTT IP fissa, “senza rete” significa allarme collegato attraverso i  ponti radio della I.A..

     

    1. Sono state previste 8 ore di servizio per n. 306 giorni di contratto (1.03.202031.12.2020).

     

    1. Per i servizi turistici necessitano due allarmi periferici distinti.
Vai all'elenco dei chiarimenti