Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno vorrei sapere se il NON possesso della ISO 37001 è motivo di esclusione.
Domanda del: 01/03/2021 aggiornata il 01/03/2021 -
No, non è richiesto il possesso della certificazione ISO 37001 da parte del concorrente ai fini dell’ammissione alla gara, ma di conoscere ed accettare espressamente la politica di GTT di prevenzione della corruzione a norma ISO 37001 restituendo firmato per accettazione il documento denominato “Modulo ISO 37001 prevenzione della corruzione”, come indicato nel disciplinare. Ufficio Acquisti GTT