Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Procedura GTT n. 60/2021 Alienazione di n. 250 autobus: Elenco chiarimenti
-
Comunicazione ai concorrenti n. 1
Domanda del: 31/05/2021 aggiornata il 31/05/2021 -
Con riferimento al punto 2) del disciplinare di gara si comunica che per gli operatori che abbiamo effettuato per GTT contratti di analogo oggetto e siano quindi a conoscenza dei siti aziendali, del tipo di veicoli oggetto della gara, non &egra...
-
In merito alla sola attività di trasporto, siamo a chiedere se è possibile affidarla a ditta terza iscritta all'Albo Gestori A...
Domanda del: 05/06/2021 aggiornata il 05/06/2021 -
Si, l’attività di trasporto può essere affidata ad una ditta che possiede l’isc...
-
Spett.le Società con riferimento alla gara di cui all'oggetto, in occasione del sopralluogo effettuato in data odierna presso deposit...
Domanda del: 05/06/2021 aggiornata il 05/06/2021 -
In qualità di produttori del rifiuto confermiamo che il b...