Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Spett.le Società con riferimento alla gara di cui all'oggetto, in occasione del sopralluogo effettuato in data odierna presso deposito di Venaria, si è constatata la presenza di un veicolo combusto. Si richiede cortesemente se in altri depositi sono previsti autobus combusti, quale procedura operativa viene prevista per questa tipologia di veicoli, sia nel sito ove sono ubicati sia per il trasporto verso impianto autorizzato e se sono state effettuate analisi di caratterizzazione per individuare la pericolosità del rifiuto.
Domanda del: 05/06/2021 aggiornata il 05/06/2021 -
In qualità di produttori del rifiuto confermiamo che il bus incombusto deve essere smaltito con CER 16 01 04* con HP14.
Non abbiamo individuato ulteriori procedure specifiche per tali veicoli che vengono trasferiti dal luogo dell'evento al deposito, dove dovranno essere prelevati per lo smaltimento, a carico di GTT.
Il numero totale di bus combusti è inferiore alle 10 unità.
Il RUP
Marco Zanini