Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In merito alla sola attività di trasporto, siamo a chiedere se è possibile affidarla a ditta terza iscritta all'Albo Gestori Ambientali cat. 5 configurandola come attività di trasporto rifiuti in conto terzi.
Domanda del: 05/06/2021 aggiornata il 05/06/2021 -
Si, l’attività di trasporto può essere affidata ad una ditta che possiede l’iscrizione Albo Gestori Ambientali cat. 5.
Il RUP
Marco Zanini