Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede se è comunque ammessa la firma digitale in luogo della firma autografa dei documenti, essendo più agile (lavorando in smart working) che tutti i file siano trasmessi con firma digitale piuttosto che firmati in originale e scansionati. Si chiede quindi se è ammesso il caricamento di file in p7m. Grazie
Domanda del: 23/07/2020 aggiornata il 23/07/2020 -
Si conferma che i documenti possono essere trasmessi con firma digitale in formato p7m o altri formati Ufficio Acquisti GTT