Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA N.38/2022 - Alienazione di n. 3 ELETTROMOTRICI ALE 054/056 “BELGHE” stazionati In deposito GTT di Ciriè (TO) altri ricambi e materiali ferrosi vari presso il sito di Porta Milano: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
verbale | 22 luglio 2022 9:21:58 | Atti di aggiudicazione |
DETERMINA DI AFFIDAMENTO 245 DEL 22/07/2022 | 03 agosto 2022 11:22:46 | Atti di aggiudicazione |
determinazione n. 157 16/05/2022 | 23 agosto 2022 9:14:54 | Determina a contrarre |