Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA N.38/2022 - Alienazione di n. 3 ELETTROMOTRICI ALE 054/056 “BELGHE” stazionati In deposito GTT di Ciriè (TO) altri ricambi e materiali ferrosi vari presso il sito di Porta Milano: Elenco chiarimenti
-
Buon pomeriggio, con la presente si chiede quanto segue: 1) se è possibile utilizzare un trasportatore terzo in deroga al divieto di sub ...
Domanda del: 13/06/2022 aggiornata il 13/06/2022 -
d.1) se è possibile utilizzare un trasportatore terzo in deroga al divieto di sub appalto, che riteniamo si ri...
-
Si chiede se la cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta, che si deve presentere nella documentazione amministrativa, possa essere ...
Domanda del: 15/06/2022 aggiornata il 15/06/2022 -
Si conferma che la cauzione richiesta all'art. 9 del Discipinare di gara può essere stipulta anche mediante polizza assicurativa.
Uffiio Acquisti GTT