Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Comunicazione per i concorrenti n. 5 - ERRATA CORRIGE del 9/04/2019
Domanda del: 09/04/2019 aggiornata il 09/04/2019 -
APPALTO 194/2018
FORNITURA DI RICAMBI IVECO ORIGINALI OPPURE DI QUALITÀ CORRISPONDENTE PER LA MANUTENZIONE DEGLI AUTOBUS AZIENDALI PROCEDURA APERTA. SETTORI SPECIALI – CIG 7781365987
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 5 – ERRATA CORRIGE
Il testo riportato sulla scheda relativa al: “Punto F della tabella A – PUNTEGGI che indica: “Sconto aggiuntivo applicato sui listini IVECO in vigore al momento della scadenza dell’offerta per materiali non compresi nei listini GTT”,
deve essere sostituito con:
“Sconto aggiuntivo applicato sui listini IVECO in vigore alla data di pubblicazione del bando sulla GURI”
Il testo aggiornato è inserito nell’area documenti di gara.
Il bando è stato pubblicato su GURI il 13/02/2019.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
(Luca Dolfin)
DOCUMENTO FIRMATO IN ORIGINALE