Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Buongiorno, considerato il contenuto dei nuovi chiarimenti pubblicati da tale spettabile S.A., si chiede di fornire elenco delle attrezzature di cui dispone il Comprensorio GTT, compresa documentazione della regolarità delle stesse con i controlli periodici ai fini della sicurezza sul lavoro.
Domanda del: 04/08/2021 aggiornata il 04/08/2021 -
Si confermano i contenuti di cui all’art. 3 del capitolato. In particolare, la postazione di lavoro presso GTT sarà assegnata all’appaltatore in sua piena autonomia funzionale e organizzativa. La DA deve avere in ogni caso proprie attrezzature e ogni altro elemento ritenuto necessario per l’esecuzione dell’appalto e quelle che si ritengono indispensabili per le attività di manutenzione dei veicoli. Il RUP