Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 1
MODIFICA SCHEDA OFFERTA - DIFFERIMENTO DEI TERMINI
Domanda del: 29/07/2021 aggiornata il 30/07/2021 -
MODIFICA SCHEDA OFFERTA - DIFFERIMENTO DEI TERMINI
Poichè è stata rilevata una imprecisione nella scheda offerta pubblicata, si ritiene necessario sostituirla.
Il documento denominato “Scheda offerta” è stato sostituito con quello denominato “Scheda offerta economica - versione del 29/7/2021” pubblicato sulla piattaforma nell’area documenti di gara.
Si dispone di conseguenza il differimento dei termini di scadenza come di seguito precisato:
- termine per la presentazione delle offerte: 4/8/2021, ore 12:00;
- termine per la ricezione di richieste di informazioni complementari: 30/7/2021, ore 12:00;
- termine per GTT per rispondere alle richieste di informazioni complementari: 2/8/2021;
- data della seduta pubblica telematica per l’esame delle offerte: 4/8/2021, ore 14:30.