Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Spett. Le Ente, in merito alla procedura in oggetto, la scrivente richiede i chiarimenti di seguito riportati: 1- Si chiede di indicare l’ammontare degli eventuali costi di segreteria sostenuti (anche se a carico della ditta aggiudicataria), escluse le spese di bollo e registrazione contratto. 2- Si chiede di confermare che, in relazione alla “Parte IV: Criteri di Selezione” del DGUE sia sufficiente, al fine di attestare i relativi requisiti, compilare il campo “alfa”- indicazione globale di tutti i criteri. In caso affermativo, si chiede di confermare che non sarà necessario compilare la sezione di cui trattasi. 3- In merito alla Cauzione Provvisoria, si chiede di confermare: - l’applicazione del nuovo schema tipo 1.1 approvato con D.M. 123/2004 - aggiornato al D.M. 31/2018 e, pertanto, che l’impegno al rilascio della cauzione definitiva, possa essere contenuto all’interno della cauzione medesima (come previsto dal nuovo schema tipo). - che la stessa possa essere emessa sotto forma di documento informatico sottoscritta digitalmente. - che l’importo della Cauzione Provvisoria possa essere ridotto dell’ulteriore 20% in virtù del possesso della Certificazione Ambientale ISO 14001:2015. 4- In merito al requisito di capacità tecnica si chiede di confermare che, così come previsto dall’ ALLEGATO XVII - MEZZI DI PROVA DEI CRITERI DI SELEZIONE ( D.Lgs.n. 50/2016), possa essere presentato un elenco delle principali forniture o dei principali servizi effettuati negli ultimi tre anni ( 2016/2017/2018), con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati. Pertanto, la comprova, in sede di gara, avverrà mediante Attestazioni di buon esito rilasciate dagli Enti gestiti (riportanti l’importo fatturato nel predetto triennio), in sostituzione del contratto dal quale non si evince l’importo effettivamente fatturato nel triennio di cui trattasi. 5- In merito alla richiesta di cui alla lettera H, pagina 7 del Disciplinare di gara, si chiede di specificare se debba essere allegata anche la Visura camerale dell’operatore economico partecipante alla gara e che, in caso in cui il socio di maggioranza sia una società estera, possa essere allegato documento equipollente. 6-Evidenziamo che, a portale, nella sezione deputata al caricamento dell’Offerte Tecnica, mancano gli slot per caricare: - Le dichiarazioni di cui ai punti A4a) e A5b) della Tabella A – Criterio di attribuzione dei punteggi. Pertanto, si chiede di confermare che possano essere caricati all’interno della sezione “ Eventuale Documentazione integrativa”.
Domanda del: 14/02/2019 aggiornata il 14/02/2019 -
Si precisa che il quesito posto non fa riferimento alla presente procedura pertanto non verrà data risposta in questa sezione.