Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in riferimento al LOTTO 4 - R.C. verso terzi e prestatori di lavoro (RCT/RCO) – CIG 8340396881di seguito i nostri quesiti: • Relativamente al documento excell ‘ALL 4.3’ pubblicato nella documentazione di gara per la rappresentazione dei sinistri, si nota dall’intestazione del file che il periodo di riferimento indicato è ‘31/03/2016 - 31/05/2018 e 31/05/2018 - 31/05/2020’, ma i dati relativi all’annualità di Polizza 2019-2020 presentano ultima data di accadimento a fine Ottobre 2019. A tal proposito si chiede di conoscere la data di aggiornamento del database e l’evidenza dei dati di sinistralità occorsi fino al 31/05/2020. • Con riferimento all’evento occorso in data 20/12/2019 nel quale vi è stato l’investimento di una persona da parte di un tram dell’Assicurato, non si hanno riferimenti nel file dei sinistri ‘ALL 4.3’ pertanto si chiede di conoscere gli eventuali impatti dell’accaduto sulla copertura Assicurativa. Con riferimento all’attività di trasporto su Ferrovia si richiedono le seguenti informazioni: • Dati relativi al trasporto passeggeri con indicazione di Km/anno e N° passeggerei/anno negli ultimi 3 anni. • Relativamente alla linea ferroviaria si chiede di ottenere la descrizione delle caratteristiche e lunghezza dei binari; • Indicare quali sistemi tecnologici di sicurezza e segnalamento vengono adottati per la protezione della marcia dei treni, con specifica indicazione della presenza di sistemi tecnologici ATP (Automatic Train Protection), ATC (Automatic Train Control); • Descrizione del parco rotabile utilizzato, con relativa indicazione della tipologia di locomotori, dell’età dei rotabili e descrizione dei sistemi di apertura/chiusura porte treno; • Indicare se le attività di manutenzione della rete ferroviaria e del materiale rotabile sono svolte direttamente da GTT o appaltate a Società terze; • Indicare eventuali altri operatori ferroviari circolanti sulla rete utilizzata dall’GTT; • Descrivere il numero passaggi a livello e impianti di sicurezza/segnalamento adottati; • Indicare il numero stazioni di proprietà/in gestione; Distinti saluti
Domanda del: 15/07/2020 aggiornata il 15/07/2020 -
Le risposte ai quesiti sono pubblicate nell'area "DOCUMENTI DI GARA - PUBBLICAZIONI"