Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Appalto GTT 43/2019 - Attività di carrozzeria e verniciatura su motrici tranviarie presso l’Officina Manin CIG 79124811E2. : Elenco chiarimenti
-
Dalla documentazione a portale si evidenzia l’assenza della documentazione tecnica e della descrizione precisa delle lavorazioni da effett...
Domanda del: 12/06/2019 aggiornata il 12/06/2019 -
-
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 2 - CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA.
Domanda del: 26/07/2019 aggiornata il 26/07/2019 -
Iscriviti contemporaneamente a più Albi
Registrati Gratis e iscriviti a questo Albo Fornitori tramite NetworkPA
Cos’è Networkpa