Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 2 - CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA.
Domanda del: 26/07/2019 aggiornata il 26/07/2019 -
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 2
Si comunica che è stata fissata per il giorno 30/7/2019 alle ore 10:00, in via G. Bruno 3 – Torino, la seduta pubblica telematica per il proseguimento delle operazioni di gara.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
(Rocco Pompilio)
DOCUMENTO FIRMATO IN ORIGINALE