Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Comunicazione per i concorrenti n. 2 del 9/09/2019 - spostamento della seduta di gara pubblica del 11/09/2019
Domanda del: 09/09/2019 aggiornata il 09/09/2019 -
APPALTO 141/2019.
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PER LE STAGIONI INVERNALI 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022. N. 7 LOTTI. PROCEDURA APERTA..
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 2 – SPOSTAMENTO SEDUTA DI GARA
Si comunica che la seduta di gara pubblica in modalità telematica già fissata per il giorno 11/09/2019 alle h. 15,00 è spostata al giorno 12/09/2019 h. 14,30 – stessa sede.