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- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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Dettagli procedura
Lotto 2 - Servizio di sgombero neve e spandimento salaccio alle fermate di superficie e sui percorsi di linea (Zona 2 Torino)
Ente: | Gruppo Torinese Trasporti S.p.A |
Oggetto: | Lotto 2 - Servizio di sgombero neve e spandimento salaccio alle fermate di superficie e sui percorsi di linea (Zona 2 Torino) |
Tipo di fornitura: |
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Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 363.720,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 133.650,00 € |
CIG: | 7950377AA4 |
Stato: | In svolgimento |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti - Contratti e Capitolati - Forniture e servizi |
Data pubblicazione : | 15 luglio 2019 18:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 02 settembre 2019 0:00:00 |
Data scadenza: | 10 settembre 2019 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | infogare@gtt.to.it |
Elenco chiarimenti
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Lotto 1 - Lotto 2 - Servizio di sgombero neve e spandimento salaccio alle fermate di superficie e sui percorsi di linea (Zona 2 Torino)
Chiarimento n. 1
Domanda:Comunicazione per i concorrenti n. 1 del 3/09/2019
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Risposta:
APPALTO 141/2019.
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PER LE STAGIONI INVERNALI 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022. N. 7 LOTTI. PROCEDURA APERTA..
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 1
Si intende rispondere ai seguenti quesiti:
D: se si intende affidare in subappalto parte dei servizi, si chiede se alla presentazione dell’offerta si devono già indicare i nominativi dei subappaltatori:
R. no, all’atto della presentazione dell’offerta è necessaria solo la dichiarazione che indica quali parti del servizio si intendono subappaltare, i nominativi dei subappaltatori non sono richiesti per lo stesso motivo indicato al punto seguente.
D. si chiede di confermare se il DGUE non è richiesto.
R. si conferma che il DGUE non è richiesto, in quanto si tratta di una procedura che rientra nell’ambito dei settori ordinari come indicato nella premessa del disciplinare.
D si chiede se il punto “O” del modello di istanza di ammissione sia un refuso?
R. si conferma, il punto “O” è un refuso, e quindi non deve essere compilato.
D. Nel capitolato di gara vengono riconosciuti, all’art. 7.3, pag. 14 e ss., i rimborsi per spese organizzative per ciascun lotto, come segue: Lotto 5 importo quantità totale rimborso spese organizzative 5800 1 5800 rimborso per ogni autocarro ribaltabile o autocarro con spandisale 1600 5 8000 rimborso per ogni pala meccanica o minipala 1500 7 10500 rimborso per ogni furgone 1000 2 2000 TOTALE 26300 Lotto 6 importo q.ta totale rimborso forfettario per ogni deposito 1300 13 16900 TOTALE 16900 Lotto 7 importo q.ta totale rimborso per ogni deposito ferroviario 1100 6 6600 rimborso per ogni pala meccanica 1600 5 8000 rimborso per automezzi trasporto personale 1000 7 7000 rimborso per ogni miniescavatore, bobcat e frese 1500 4 6000 rimborso per autocarri 1600 3 4800 TOTALE 32400 Tuttavia, a pag. 19 del capitolato vengono definiti i rimborsi spese organizzative decurtati a seconda degli interventi effettuati. Da tali tabelle si desume che, in assenza di interventi, dunque con i rimborsi completi e non decurtati, gli importi dei rimborsi stessi siano: LOTTO 5 13625 € LOTTO 6 8450 € LOTTO 7 15650 € Quale risulta quindi essere l’importo dei rimborsi non decurtato per i tre lotti n. 5,6 e 7?
R. Gli importi riportati all’art. 7.3 pag. 14 e seguenti, relativi ai rimborsi per spese organizzative per ciascun lotto sono corretti e sono quelli che saranno corrisposti in due tranche; la prima tranche sarà corrisposta per intero qualunque sia il numero degli interventi, la seconda tranche potrà subire le riduzioni previste alle pag. 19 e 20 del capitolato di gara. Gli importi riportati a pag. 19: : LOTTO 5 € 13.625,00; LOTTO 6 € 8.450,00 LOTTO 7 € 15.650,00 costituiscono la seconda tranche nel caso non ci siano state precipitazioni. La prima tranche è costituita dalla differenza.
Si precisa che le modalità di pagamento dei lotti 5,6,7 si applicano anche al lotto 4; mentre per i lotti 1, 2, e 3 non sono previste riduzioni di alcun genere.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
(Rabino Giovanni Battista)
DOCUMENTO FIRMATO IN ORIGINALE
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Chiarimento n. 2
Domanda:Comunicazione per i concorrenti n. 2 del 9/09/2019 - spostamento della seduta di gara pubblica del 11/09/2019
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Risposta:
APPALTO 141/2019.
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PER LE STAGIONI INVERNALI 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022. N. 7 LOTTI. PROCEDURA APERTA..
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 2 – SPOSTAMENTO SEDUTA DI GARA
Si comunica che la seduta di gara pubblica in modalità telematica già fissata per il giorno 11/09/2019 alle h. 15,00 è spostata al giorno 12/09/2019 h. 14,30 – stessa sede.
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Chiarimento n. 3
Domanda:Comunicazione per i concorrenti n. 3 del 26/09/2019 - CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA PUBBLICA 30/09/2019
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Risposta:
APPALTO 141/2019.
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PER LE STAGIONI INVERNALI 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022. N. 7 LOTTI. PROCEDURA APERTA..
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 3 – CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA PUBBLICA 30/09/2019
Si comunica che la seduta di gara pubblica in modalità telematica per l’apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 30/09/2019 alle h. 11,00 presso la sede GTT di C.so Turati 19/6 – Torino – Ufficio Acquisti Sala riunioni– 3° piano.