Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
CS 126/2021 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E CARTA DA FOTOCOPIE CON MODALITA' DI ACQUISTO ON-LINE: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
DETERMINA AFFIDAMENTO N. 77 DEL 28.02.2022 | 04 marzo 2022 15:37:29 | Atti di aggiudicazione |
determinazione n.296 13/09/2021 | 12 ottobre 2021 14:08:57 | Determina a contrarre |
Verbale seduta pubblica del 9.11.21 | 22 novembre 2021 15:40:21 | Verbali |