Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
C.S. 208/2018 MANUTENZIONE ANNUALE HARDWARE E SOFTWARE H.P.E.: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
DETERMINAZIONE AGGIUDICAZIONE N. 111 DEL 11.04.2019 | 18 aprile 2019 15:20:06 | Atti di aggiudicazione |
DETERMINAZIONE INDICENDA GARA N. 13 DEL 22.01.2019 | 14 febbraio 2019 10:34:23 | Determina a contrarre |
VERBALE DEL 11/02/2019 | 14 febbraio 2019 10:32:44 | Verbali |