Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
LOTTO 1 – GERBIDO/NIZZA : Elenco chiarimenti
-
Buonasera, La presente per sottoporre alla Vostra attenzione i seguenti quesiti riferiti all'appalto in oggetto: 1. L’ISTANZA DI AMMIS...
Domanda del: 22/01/2019 aggiornata il 22/01/2019 -
L'istanza di ammissione alla gara deve riportare tutto quanto specificato al punto IV.2.1 A del disciplinare di gara.
Si tratta di un refuso: si proceda rispondendo a quanto proposto dal DGUE....
-
Buonasera, La presente per sottoporre alla Vostra attenzione il seguente quesito: Cosa va allegato nel campo obbligatorio, autocertificazione? R...
Domanda del: 22/01/2019 aggiornata il 22/01/2019 -
L'istanza di ammissione alla gara.
-
La presente per richiedere se nel caso in cui il progetto tecnico ecceda la dimensione di 15 mb (come previsto dal portale), è poss...
Domanda del: 06/02/2019 aggiornata il 06/02/2019 -
Il sistema consente l'inserimento nel campo "Offerta tecnica" di un numero illimitato di file purchè ciascuno non superi la dimensione massima di 15 mb.
-
CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA PUBBLICA 25/02/2019 H. 15:00.
Domanda del: 20/02/2019 aggiornata il 20/02/2019 -
Si comunica che la seduta di gara pubblica sospesa in data 14/02/2019 riprenderà in modalità telematica il giorno 25/02/2019 alle h. 15,00
-
Sospensione della seduta pubblica del 25/2/2019 ore 15.
Domanda del: 25/02/2019 aggiornata il 25/02/2019 -
Si comunica che la seduta è sospesa per tutti i lotti per improvviso impedimento di un componente della commissione. La prosecuzione della seduta verrà tempestivamente comunicata.