Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Secondo quanto dichiarato nel documento Capitolato, punto 3.2; Sono richiesti a pena di esclusione e non possono costituire oggetto di variante i seguenti elementi: Classe I , capacità trasporto passeggeri : numero posti totali non inferiore a 29. Al fine di consentire una maggiore concorrenza nella gara d`appalto Si chiede una deroga per il requisito di Classe I e una deroga per il requisito capacità trasporto passeggeri, numero posti totali non inferiore a 29. Si chiede la possibilità di offrire dei veicoli di Classe A aventi una capacita totale dei passeggeri di almeno 20 persone.
Domanda del: 11/10/2023 aggiornata il 11/10/2023 -
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 6
Tenuto conto delle esigenze del servizio a cui sono destinati gli autobus oggetto di gara, non è possibile derogare alle condizioni previste nel capitolato di appalto.
Il RUP