Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
All’Art 2.8 del disciplinare, si richiede “ Omissis…… il concorrente ha eseguito forniture per almeno n. 22 autobus a trazione esclusivamente elettrica di cui almeno 5 autobus a trazione elettrica di lunghezza non superiore a 7 metri. I contratti devono essere stati eseguiti nell’ultimo triennio precedente la pubblicazione del presente bando …..omissis “. Considerato che: - la scrivente ha iniziato la commercializzazione di un veicolo rispondente a quanto richiesto dal 2022; - la scrivente ha in produzione un numero maggiore di quanto richiesto di veicoli, conseguenti ad ordini ricevuti;`` Si richiede di valutare l’ammissibilità a fronte di contratti sottoscritti e non ancora perfezionati in termini di consegna.
Domanda del: 04/10/2023 aggiornata il 11/10/2023 -
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 2
Si conferma quanto richiesto nel disciplinare di gara al punto 2.8. Al fine di soddisfare i requisiti di capacità tecnica è possibile fare ricorso all’avvalimento. Il RUP