Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Siamo a porre il seguente quesito: Essendo che per dimostrare i lavori vanno bene anche i "lavori" veri e propri, possiamo dimostrarlo con un lavoro che ha ad oggetto: "lavori di realizzazione di un nuovo impianto di condizionamento ed opere accessorie a servizio dell'edificio..." Restiamo in attesa di gentile riscontro in merito.
Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022 -
Trattandosi di un appalto di servizi non è ritenuto valido per la dimostrazione dei requisiti di capacità tecnica, un contratto avente ad oggetto la realizzazione di un impianto di condizionamento
Cordiali saluti
Ufficio Acquisti Gtt