Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
BUONGIORNO, SI CHIEDE GENTILMENTE LA CATEGORIA SOA PER L'APPALTO IN OGGETTO , E SE CHIEDETE ANCHE LA PRESENZA DEL TERZO RESPONSABILE GRAZIE
Domanda del: 22/07/2022 aggiornata il 22/07/2022 -
La figura del terzo responsabile è prevista nel contratto in oggetto e la certificazione SOA o in alternativa UNI ISO 9001 è richiesta unicamente al fine del ruolo del terzo responsabile. Si confermano gli altri requisiti previsti dal disciplinare di gara
Il RUP Donato Ierinò