Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
C.S. 23/2021 DEPOSITO TORTONA - Fornitura di n.2 PLE (Piattaforma di Lavoro Elevabile): Elenco chiarimenti
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Buongiorno, tra i documenti obbligatori da allegare vedo la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, ma il ns legale rappresentante non è tenuto a firm...
Domanda del: 21/04/2021 aggiornata il 21/04/2021 -
Si conferma che il modulo “DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA” può essere inserito in formato . pdf non compilato o sbarrato ad indicare che non ne ricorre la compilazione.
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COMUNICAZIONE DA UFFICIO ACQUISTI GTT - Convocazione seduta di gara
Domanda del: 27/05/2021 aggiornata il 27/05/2021 -
Si comunica che in data 27/05/2021 ore 16.00 è convocata la seduta di gara per la procedura in oggetto.