Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 5 DEL 14/07/2020
Domanda del: 14/07/2020 aggiornata il 14/07/2020 -
APPALTO GTT N. 81/2020
POLIZZE ASSICURATIVE RCA Bus - RCA veicoli – CIG 8340205AE2
PROCEDURA APERTA - SETTORI SPECIALI
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 5
Si intende rispondere ai seguenti quesiti:
D. I dati riportanti l’evoluzione della Flotta media negli anni di osservazione sinistri allegati a bando
R. L’Evoluzione della flotta media è la seguente:
- 1162
- 1105
- 1023
- 969
D la conferma che la Flotta a Bando di Gara in quotazione è composta da numero veicoli: Autobus 957 e Autoveicoli 357;
R. si conferma.
D. a Capitolato di Gara pagina 7 Attività dell’Assicurato è precisato in capoverso: L’attività denominata “servizi di navigazione sul PO” precisare eventuale esistenza natanti ora non in stato di rischio;
R. Non vi sono natanti al momento in gestione da parte GTT in stato di rischio.
D. Relativamente a quanto indicato su Capitolato di Gara per GTT SpA si richiede cortesemente: conferma della forma tariffaria RCA Tariffa fissa no pejus;
R. si conferma.
D. portata della garanzia riportata a Capitolato pagina 11 Art. 2.2 Profilo Specifico del Rischio: lettera m);
m) per i danni arrecati a terzi per i ritardi burocratici anche afferenti gli accessi agli atti
ai sensi delle modifiche alla legge 241/90 contenute nell'articolo sette della legge.
R. il rischio non sussiste in quanto le istanze, in particolare quelle di accesso agli atti, vengono evase nei termini ordinari.
D. * Art. 2.15 di pagina 15 al Capitolato, denominato “Riadeguamento del premio assicurativo;
R. La clausola di Riadeguamento norma la rilevazione dell’andamento tecnico dei sinistri e il rapporto sinistri/premi e genera l’importo di maggiorazione o diminuzione del premio annuo relativo.
D. su quanto riportato a Capitolato a pagina 17 agli articoli 3.3 e 3.4;
R. Gli articoli normano la trasmissione dei dati da parte della Compagnia in quanto GTT ha un proprio programma sinistri informatico su cui vanno riversati, per la gestione delle pratiche, i dati delle polizze e dei sinistri. Inoltre è richiesto l’obbligo di informativa sull’andamento del rischio.
D. Su scheda economica conferma della presentazione del premio a gara è in forma al “Lordo” ovvero comprensiva di Accessori e Tasse;
R. si conferma.
D. Richiesta di conferma e/o precisazione che sui veicoli a Gara non è richiesta la Garanzia CVT;
R. si conferma.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
(Gabriele Bonfanti)
DOCUMENTO FIRMATO IN ORIGINALE