Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
APP 217/2019 Fornitura di gasolio autotrazione BTZ 0.0010% - GTT SPA: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, e' possibile avere i moduli offerta relativi a tutti i lotti? Non risultano scaricabili se non dopo avere inserito tutta la docu...
Domanda del: 10/01/2020 aggiornata il 10/01/2020 -
-
Buongiorno, in riferimento all'oggetto e' possibile evitare il sopralluogo per tutti i lotti se gia' effettuato per l'ultima pro...
Domanda del: 13/01/2020 aggiornata il 13/01/2020 -
Comunicazione per i concorrenti n. 1
Comunicazione per i concorrenti n. 3
Si, la dichiarazione nel DGUE resa da parte del Legale Rappresentante per tutti i soggetti dotati di poteri è sufficiente.
Il R...
-
Buongiorno, il mero trasporto del carburante viene considerato subappalto se di importo inferiore al 2% dell' importo contrattuale ed inferi...
Domanda del: 27/01/2020 aggiornata il 27/01/2020 -
-
Posticipo seduta pubblica telematica.
Domanda del: 03/02/2020 aggiornata il 03/02/2020 -
La seduta telematica è posticipata alle ore 15:00 del 5/2/2020.