Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se sia possibile omettere la compilazione dell'all. 2 da parte di ogni singolo soggetto e considerare le stesse dichiarazioni contenute nel DGUE fornite dal legale rappresentante in nome e per conto di tutti i soggetti come da normativa vigente e come per le precedenti procedure?
Domanda del: 15/01/2020 aggiornata il 15/01/2020 -
Comunicazione per i concorrenti n. 3
Si, la dichiarazione nel DGUE resa da parte del Legale Rappresentante per tutti i soggetti dotati di poteri è sufficiente.
Il RUP
Michele Di Tria