Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
App. 105/2019 Fornitura di gasolio BTZ 0,0010% per autotrazione CA.NOVA SPA: Elenco chiarimenti
-
Comunicazione per i concorrenti n. 1
Domanda del: 02/07/2019 aggiornata il 02/07/2019 -
Modifica allegato impegno di riservatezza
Domanda del: 03/07/2019 aggiornata il 03/07/2019 -
Si comunica che è stato sostituito l'allegato denominato "impegno di riservatezza" in quanto quello pubblicato conteneva un refuso.
-
Comunicazione per i concorrenti n. 2
Domanda del: 08/07/2019 aggiornata il 08/07/2019 -
Comunicazione per i concorrenti n. 3
Domanda del: 10/07/2019 aggiornata il 10/07/2019 -
Iscriviti contemporaneamente a più Albi
Registrati Gratis e iscriviti a questo Albo Fornitori tramite NetworkPA
Cos’è Networkpa