Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
si richiede quali siano le condizioni economiche richeiste
Domanda del: 19/07/2019 aggiornata il 19/07/2019 -
Se il quesito si riferisce alla capacità finanziaria richiesta al concorrente, le condizioni sono specificate al punto 2.6 del disciplinare. Se il quesito si riferisce all’offerta, questa deve esprimere l’aumento sul “prezzo Staffetta Petrolifera nord (mercato esterno extra rete – pagamento a 30 giorni) - max riferito al gasolio autotrazione BTZ 0,0010%. (IVA esclusa). Per il gasolio estivo la variazione in aumento non può essere superiore a euro 0,027, mentre per il gasolio invernale non può essere superiore a euro 0,037.