Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Comunicazione per i concorrenti n. 3
Domanda del: 10/07/2019 aggiornata il 10/07/2019 -
APPALTO GTT N. 105/2019
FORNITURA GASOLIO BTZ 0,0010% PER AUTOTRAZIONE PER IL PERIODO DAL GENNAIO 2020 AL 31 MARZO 2020 PER GTT E DAL 1° NOVEMBRE 2019 AL 31 MARZO 2020 PRESSO I RESTANTI SITI
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 3
Si intende rispondere ai seguenti quesiti:
D: si chiede se è possibile presentare la cauzione provvisoria utilizzando lo sconto del 50% essendo in possesso di certificazione di qualità ISO 9001/2015.
R: Sì come previsto al punto 3.2.1 G del Disciplinare di gara.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
(Michele di Tria)
DOCUMENTO FIRMATO IN ORIGINALE